Mauro Icardi ha continuato a lavorare in palestra a due giorni dalla partita contro la Spal. In mattinata l’ad Marotta si è dato appuntamento al pomeriggio con l’avvocato Nicoletti
In casa Inter continua a tenere banco la situazione Icardi. Che non accenna a sbloccarsi, perché l’argentino anche oggi si è allenato a parte in palestra: è arrivato alle 9.30 ad Appiano Gentile per andare via verso le 13. Il numero 9 nerazzurro non ha svolto nemmeno questa seduta con il gruppo, a due giorni dal match con la Spal, ufficialmente alle prese con il solito problema al ginocchio. Come riporta gazzetta.it, questa mattina Giuseppe Marotta e l’avvocato Nicoletti (che sta curando la mediazione tra le parti) si sono sentiti telefonicamente, dandosi un nuovo appuntamento a questo pomeriggio. Difficile, se non impossibile, vederlo a San Siro domenica anche se il primo incontro tra l’ad nerazzurro, Icardi, Wanda e Nicoletti era andato bene. Bisogna fare in fretta, perché alle porte c’è una sfida fondamentale come il derby e il ritorno con l’Eintracht, dove mancherà Lautaro e forse anche Keita e Perisic.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Tutto questo poche ore dopo l’ennesima crepa tra Spalletti e lo stesso Icardi. Dopo il pareggio in casa dell’Eintracht di ieri sera, il tecnico toscano ha rivelato che la scelta di non essere a disposizione è sostanzialmente solo e soltanto dell’argentino. “Secondo il dottore aveva fatto il ciclo delle cure, ma lui ha detto di no – ha sottolineato l’allenatore nerazzurro -. Mi ha risposto che non era pronto, io ho incassato e sono tornato a casa. Chiedete a Marotta“. Ora il prossimo passo resta quello di chiarire con lo spogliatoio.
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…
Bocciatura assoluta per Inter e Juventus: non se ne fa nulla, arriva il no categorico…
Rumors di mercato interessano l'Atalante e Gasperini: 48 milioni sarebbero pronti per uno dei protagonisti…
Dalla Juventus al grande ex, il colpo è servito durante il calciomercato invernale: proposta da…