Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Isco
L’addio di Solari potrebbe influire anche sul futuro di Isco: non è da escludere la possibile permanenza al Real Madrid da parte dell’obiettivo della Juventus
Futuro sempre più in bilico per Isco. La clamorosa eliminazione in Champions League del Real Madrid potrebbe cambiare i piani del fantasista spagnolo. Con l’addio ormai sicuro di Solari, infatti, non è da escludere una possibile permanenza da parte del giocatore. Il classe 1992, da tempo ai margini dei ‘Blancos’ con l’allenatore argentino, è accostato con insistenza alla Juventus.
Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Calciomercato Juventus, Solari ai saluti in casa Real: cambia il futuro di Isco?
La permanenza di Solari sulla panchina del Real Madrid avrebbe sicuramente segnato l’addio di Isco nella prossima estate. Scenario, questo, che sarà però stravolto a causa della clamorosa debacle dei ‘Blancos’. L’argentino non sarà più il tecnico del club spagnolo, mentre per Isco tutto dipenderà dal nuovo allenatore: in caso di un ritorno al centro del progetto del Real, il 26enne potrebbe anche optare per una permanenza. La Juventus, dal canto suo, resta alla finestra.