Nella prossima stagione la Roma potrebbe vivere profondi cambiamenti in attacco: può tornare d’attualità il nome di Kasper Dolberg dell’Ajax
Da un mese si è chiuso il calciomercato invernale, ma in molti stanno già pensando alle possibili trattative per l’estate. Tra questi la Roma, che dovrà pensare soprattutto al futuro dell’attacco. Tra nuovi obiettivi e vecchi pallini, può tornare d’attualità il nome di Kasper Dolberg. L’attaccante danese era stato accostato diverse volte ai giallorossi, prima di sparire a causa degli infortuni. Ora il gioiello dell’Ajax è tornato a essere titolare, ma soprattutto decisivo: in 17 partite di campionato sono 10 i gol messi a segno dal classe ’97. Dolberg fa parlare di sé da diverso tempo, ma è ancora molto giovane e la sua esperienza lo ha già preparato al grande salto. La Roma ci pensa.
Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Il nome di Dolberg potrebbe essere solo il primo di una lunga serie, dal momento che la Roma è alla ricerca di garanzie in attacco. Edin Dzeko andrà in scadenza, ma ad ora non ci sono novità sul rinnovo di contratto. L’età e le sirene spallettiane dell’Inter potrebbero anche preparare il colpo di scena in uscita. Poche certezze anche sugli esterni con Schick che ancora non trova continuità, Under che può partire e Kluivert acerbo. Dolberg in questo caso potrebbe fare al caso della Roma, in quanto giocatore molto duttile. Verosimilmente l’Ajax partirà da una richiesta di circa 30 milioni di euro, ma i giallorossi possono provare a strappare lo sconto per chiudere a 25.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…