Il Chelsea è stato sanzionato dalla FIFA con il blocco del mercato fino al 2020. Questa situazione chiude di fatto le porte all’arrivo di Zidane
Ora è ufficiale: il Chelsea non potrà fare mercato fino alla sessione estiva del 2020 (esclusa). Questa situazione complicherà decisamente i programmi futuri della società. Con Sarri finito pesantemente sotto esonero, il club londinese si è da tempo messo alla ricerca di un possibile sostituto per la panchina. Uno dei nomi che è stato recentemente accostato ai Blues è quello di Zinedine Zidane, opzione di lusso e attualmente senza squadra dopo la gloriosa parentesi con il Real Madrid. Alla luce della recente sanzione, l’arrivo del francese sarebbe seriamente a rischio.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il blocco del mercato comminato dalla FIFA al Chelsea avrebbe messo seriamente in crisi il possibile arrivo di Zidane a Londra. Non potendo fare mercato in entrata, il francese difficilmente accetterebbe questa sfida. Tale situazione giova sicuramente alla Juventus, in cerca anche lei di una nuova guida tecnica per sostituire Allegri. Senza il Chelsea, i bianconeri avrebbero una concorrente in meno nella corsa all’ex calciatore, che vedrebbe sullo sfondo anche Manchester United e Bayern Monaco, pronte a portare un grande nome sulle rispettive panchine.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…