Calciomercato Inter, gli scenari sul futuro di Perisic
Perisic sta vivendo un momento di grande forma nell’Inter. Il croato dovrà presto fare i conti con il suo futuro
Ieri sera l’Inter di Luciano Spalletti ha annichilito il Rapid Vienna con un 4-0, certificando così la qualificazione agli ottavi di Europa League. Uno dei migliori della formazione nerazzurra è stato Ivan Perisic, autore del terzo gol. Il croato è stato sommerso di applausi dai propri tifosi al termine del delizioso tocco sotto con cui ha insaccato il pallone in rete. Il segnale dunque è che la piazza nerazzurra ritenga l’esterno uno dei punti cardini della rosa presente e delle formazioni future. È proprio il futuro l’argomento che riguarda più da vicino il classe ’89.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Calciomercato Inter, Perisic tra Premier League e permanenza
Perisic dovrà decidere il suo futuro entro la prossima estate. L’Inter non avrebbe problemi a trattenerlo a Milano. Il problema semmai riguarderà la volontà dello stesso calciatore, voglioso di giocare in Premier League, campionato in cui otterrebbe un miglior trattamento economico. A gennaio infatti, Perisic ha provato in tutti i modi a forzare una sua cessione oltremanica ma il tutto si è concluso in un nulla di fatto, a causa della mancata presentazione di offerte adeguate.
Un tale scenario potrebbe chiaramente ripresentarsi in estate ma anche in tal caso, l’Inter non sarà disposta a fare sconti, pretendendo un’offerta da 35-40 milioni di euro per privarsi della sua pedina. In caso contrario, il croato rimarrà ad Appiano Gentile, visto il contratto in scadenza nel 2022.