Dal Portogallo arriva l’indiscrezione che vuole il Milan interessato a Bruno Fernandes. Il trequartista potrebbe tornare in Italia, ma nello Sporting ci sono altri profili interessanti per i rossoneri
Dal 2017, anno del suo ritorno in Portogallo, ha messo ha segno qualcosa come 37 gol e 31 assist. Bruno Fernandes è diventata la stella dello Sporting Lisbona e in un anno e mezzo ha conquistato anche un rinnovo fino al 2023 con tanto di clausola a 100 milioni di euro. Ora, dopo le esperienze con Udinese e Sampdoria, il portoghese classe ’94 potrebbe tornare in Serie A. Come riporta Correio da Manha, su Fernandes ha messo gli occhi il Milan: i rossoneri possono sfruttare il bisogno da parte dello Sporting di fare cassa, soprattutto in caso di mancato approdo in Champions League. Poprio in virtù delle necessità economiche, i portoghesi accetterebbero un’offerta ben al di sotto della clausola. Ad ora si parla di circa 30 milioni di euro, una cifra che ha ingolosito anche il Liverpool. E dopo Tiago Djalo, il Milan potrebbe tornare a bussare nuovamente allo Sporting.
Per le ultime notizie sul calciomercato Milan—> clicca qui!
Con il futuro di Calhanoglu in bilico, Bruno Fernandes potrebbe essere il profilo ideale per il Milan, per duttilità e conoscenza del campionato italiano. Ma quello del portoghese, viste le difficoltà finanziarie dello Sporting Lisbona, potrebbe essere solo uno dei profili interessanti per i rossoneri. La squadra di Gattuso cerca un rinforzo sulla fascia sinistra e il nome di Marcos Acuna può stuzzicare e non poco: è nel pieno della maturità e ha esperienza internazionale, anche grazie ai gettoni con l’Argentina. Sulla stessa fascia, qualche metro più avanti, gioca il brasiliano Raphinha: classe ’96 (ha passaporto italiano), velocissimo, è in rampa di lancio e il suo prezzo potrebbe schizzare presto alle stelle. Al centro della difesa c’è Sebastian Coates, veterano del calcio sudamericano da molti anni in Europa: nazionale uruguaiano da quasi 8 anni, ma deve ancora compiere 29 anni. A centrocampo, invece, due giovani di belle speranze come Idrissa Doumbia e Wendel (rispettivamente classe ’98 e ’97).
La Juventus ed il Napoli continuano ad essere alla ricerca di rinforzi di qualità. I…
L'Inter potrebbe incassare una somma intorno ai 40 milioni di euro durante il mercato di…
Spunta un clamoroso indizio sul futuro di Thiago Motta: cambia tutto per il tecnico della…
L'avventura di José Mourinho in Turchia potrebbe essere terminata: lo Special One sta per tornare,…
L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan ha cambiato in un attimo la stagione…
Salta l'arrivo di un altro difensore in casa Juventus: Giuntoli è nei guai fino al…