La Juventus potrebbe compiere modifiche importanti in estate. In entrata potrebbero andare a segno i colpi Zidane e Isco
La Juventus sta dominando l’ennesima stagione di Serie A con ampio vantaggio. I bianconeri anche ieri sono usciti vittoriosi dallo Stadium, grazie al 3-0 inflitto al modesto Frosinone. Nonostante la superiorità dimostrata in campionato, la dirigenza bianconera starebbe studiando altri colpi per provare a rendere ancora più competitivo l’organico. Uno di questi potrebbe riguardare la guida tecnica.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Juventus potrebbe cambiare qualche elemento durante l’estate. Una modifica dell’assetto tattico potrebbe arrivare qualora il club decidesse di salutare Allegri, in carica dal 16 luglio del 2014. Il tecnico toscano è molto apprezzato dalla società ma il matrimonio potrebbe finire e, in questo senso, sarà molto importante la Champions League. A ereditare la panchina dell’attuale allenatore potrebbe essere Zinedine Zidane, ex stella della Juventus da calciatore nonché profilo graditissimo dalla società per la panchina. Insieme al francese, attualmente senza squadra dopo la parentesi con il Real Madrid, potrebbe arrivare anche Isco. Lo spagnolo non sta trovando spazio quest’anno con i galacticos di Solari e probabilmente lascerà la capitale spagnola in estate. L’eventuale arrivo di Zidane a Torino potrebbe essere uno stimolo in più per spingere il classe ’92 ad abbracciare i colori bianconeri e il suo ex compagno Cristiano Ronaldo.
Non arrivano buone notizie per la Juventus: i bianconeri rischiano di veder sfumare un importante…
José Mourinho prepara un clamoroso ritorno e lascia sotto shock tutti i tifosi: la notizia…
Il Milan apparecchia un grandissimo colpo per la prossima estate: Atletico Madrid travolto, così può…
Mossa d'anticipo sulla Juve, cambia il mercato: il centravanti sta per uscire dalla lista degli…
Sergio Conceicao ha già dato il suo parere riguardante un calciatore che sembra essere destinato…
Il 'Cholo' prepara un'operazione che farà felice la Juventus: pronto l'assalto al big bianconero, lo…