Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa della situazione Icardi e dell’attacco a Wanda Nara di questa mattina
Non accenna a placarsi la situazione Icardi, che da qualche giorno continua a produrre reazioni a catena. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ne ha parlato in conferenza stampa prima del match con la Samp: “Per noi è stata una scelta molto dolorosa e difficile, ma è una questione di correttezza per l’Inter e il gruppo. Qui le cose ce le diciamo in faccia. Questa decisione non è contro Icardi, è a favore dell’Inter. Ora c’è qualcosa di più importante: i risultati. Ci sono momenti in cui per il bene dell’Inter non devi passare sopra a niente”.
Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!
Spalletti ha parlato anche dell’episodio che ha coinvolto oggi Wanda Nara: mentre era alla guida sono stati lanciati dei sassi verso la sua auto. “Spero che venga preso chi lo ha fatto – ha detto Spalletti -. Bisogna esporre denuncia perché queste cose non vanno bene”. Il clima in casa Inter continua a essere pesantissimo, e intanto Icardi non è stato convocato per la sfida con la Samp. Ufficialmente per infortunio, al pari di Keita.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…