In conferenza stampa Gattuso ha speso parole di elogio per Suso, ma il Milan in estate dovrà guardarsi dagli attacci delle big europee
Dopo il buon periodo che ha confermato il Milan in zona Champions nonostante le difficoltà fisiche, i rossoneri sono attesi dalla prova del 9 contro l’Atalanta. Contro una squadra fortissima sulle fasce, Gattuso dovrà affidarsi soprattutto al suo uomo di maggior talento: Suso. Lo spagnolo ha vissuto un periodo di appannamento in campo, mentre fuori continua a parlarsi della questione rinnovo. Il contratto del classe ’93 scade nel 2022, ma le parti stanno discutendo di un adeguamento e soprattutto dell’eventuale eliminazione della clausola di rescissione. Intanto Gattuso, nella conferenza pre-Atalanta, ha lanciato un messaggio alla società: “Faccio l’allenatore, non l’agente o il ds. Per quello che Suso mi ha dato, mi dà e mi darà, dico che merita il rinnovo. C’è grande rispetto verso di lui”.
Per le ultime notizie sul calciomercato Milan—> clicca qui!
Gattuso, dunque, ha praticamente blindato Suso, quasi intimando alla dirigenza del Milan di stringere i tempi per il rinnovo. Il caso Icardi di questi giorni insegna, tenere in sospeso certe questioni non può che danneggiare giocatore e squadra. Il nodo più importante resta legato alla clausola rescissoria: ad ora è fissata a circa 40 milioni di euro, ma i rossoneri vorrebbero alzarla sensibilmente se non addirittura eliminarla del tutto. E le sirene inglesi cominciano a farsi sentire: secondo il Daily Mirror, Arsenal e Tottenham sono pronti a sfidarsi per riportare Suso in Premier League.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…