Nessun ritorno a sorpresa per il calciomercato Inter. Yann Karamoh è stato reintegrato in rosa dal Bordeaux e rimarrà in Francia fino al termine della stagione.
La scorsa estate l’Inter ha spedito Karamoh al Bordeaux con la formula del prestito col chiaro intento di monitorare i miglioramenti del giovane esterno francese. Arrivato l’anno prima dal Caen, il classe 1998 ha lasciato il club dopo 552 minuti giocati in 18 presenze tra Serie A e Coppa Italia, con un gol decisivo segnato in campionato a San Siro contro il Bologna. In Ligue 1 Karamoh ha trovato una certa continuità tanto da incrementare anche il proprio valore di calciomercato ed attirare anche eventualmente le attenzioni di altre squadre di Serie A, soprattutto dopo la rottura con i girondini. L’esterno transalpino ha fin qui collezionato 26 presenze, 3 goal ed altrettanti assist con la maglia del Bordeaux fino alle ultime esclusioni per motivi disciplinari.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI
La rottura tra il calciatore e il club francese aveva fatto pensare anche ad un rientro anticipato alla base. Ora però le carte in tavola sembrano cambiate. Yann Karamoh è stato reintegrato nella rosa del Bordeaux.
Eric Bedouet, tecnico dei girondini, in conferenza stampa ha annunciato il reintegro in rosa del calciatore: “Karamoh, dopo la decisione della dirigenza, quest’oggi si allenerà con noi e domani farà regolarmente parte della squadra”.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…