L’attaccante argentino della Juventus, Paulo Dybala, è sempre uno degli obiettivi di mercato dei top club europei. Sulle tracce dell’argentino ci sarebbero Manchester United e Chelsea.
Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione. Il giocatore bianconero sarebbe uno dei profili seguiti dai top club d’Europa con l’argentino che potrebbe così cambiare maglia a giugno. Dall’Inghilterra, come riporta il “The Sun”, la “Joya” sarebbe finita nel mirino di due club inglesi, come Chelsea e Manchester United, pronte a mettere sul piatto una grossa cifra per l’ex Palermo. I prossimi mesi saranno decisivi per capire con esattezza il futuro del fantasista bianconero.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nei giorni scorsi lo stesso ds della Juventus, Fabio Paratici, ha svelato il futuro della “Joya” in una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Dalla Juve va via solo chi vuole andare via. I nostri giocatori sono difficilmente migliorabili. Dybala con chi è migliorabile? Difficile. Messi forse, già con Neymar avrei dei dubbi. E lui è uno che alla fine ce l’hai sempre. Gioca tutte le partite, è presente. Quando guardi la squadra ci trovi sempre il suo segno”.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…