La situazione di Mauro Icardi all’Inter è sempre ingarbugliata. Dopo le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post-partita contro il Parma, l’ad nerazzurrp Beppe Marotta ha voluto subito placare gli animi.
“Nessun caso Icardi“, queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta. Che poi ha aggiunto: “Sono situazioni che gestiremo nel migliore dei modi nell’interesse di tutti. E questo va al di là del chiarimento con Spalletti, che sarà giusto fare: l’ho sentito al telefono, avrò modo di parlare con lui nella giornata di oggi o domattina. Sarà un momento di confronto che rientra nella normalità: sia io che il tecnico vogliamo il bene dell’Inter”. La stessa moglie-agente del giocatore argentino, Wanda Nara, ha rilasciato il suo pensiero all’interno del programma “Tiki-Taka”: “Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra. A volte escono delle cattiverie su di lui, non so se da dentro l’Inter, come quella della multa inesistente”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nel post-partita di Parma-Inter Luciano Spalletti aveva parlato dell’andamento stagionale del bomber sudamericano andando a ricercare i motivi del poco coinvolgimento all’interno del gioco nerazzurro: “Da parte mia non gli ho creato nessun problema. Ci sono delle cose che vanno chiarite e dobbiamo farlo per forza, altrimenti se si lasciano lì a metà diventa più difficile per tutti. Qualche discorso di troppo è stato fatto e visto che ora abbiamo fatto un buon risultato, è il momento di parlare di queste cose che ci siamo tirati dietro per mesi”. Ora Marotta dovrà fare da ‘pompiere’ andando a sistemare una volta per tutte la situazione rinnovo dell’argentino.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…