Il Milan continua a lavorare per blindare ancora per tante stagioni il talento spagnolo Suso. Accordo sempre più vicino per il rossonero.
Il Milan non vuole fare a meno di Suso. Il talento spagnolo è uno dei punti fermi della squadra rossonera e così la dirigenza milanese sarebbe già al lavoro per prolungare il contratto dell’esterno offensivo di Cadice, che scadrà nel giugno 2022. Come riportato anche da “Sport Mediaset” l’accordo sarebbe sempre più vicino con l’obiettivo di arrivare fino al 2024 alzando, di conseguenza, la clausola rescissoria fino ai 60 milioni di euro. I contatti tra le due parti sarebbero già avvenuti nei giorni scorsi e così l’annuncio ufficiale del rinnovo dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.
Per tutte le ultime notizie di mercato del Milan CLICCA QUI
In una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” lo stesso Suso ha svelato la sua voglia di Milan: “Io qui sono felice come lo è la mia famiglia ed è qui che vogliamo rimanere. Ho anche rifiutato tante proposte in estate pur di restare. Sono passate proprietà, allenatori, giocatori bravissimi e io sono sempre qui. Stiamo parlando serenamente del prolungamento”. E’ solo questione di tempo, poi lo spagnolo vestirà ancora per tante stagioni la maglia rossonera.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…