Il centrocampista del PSG, Rabiot, lascerà Parigi a fine stagione a parametro zero. Sul mediano, seguito dalla Juventus, c’è anche lo United
Adrien Rabiot è uno dei nomi che ha tenuto maggiormente banco nella finestra di mercato appena conclusasi. Il centrocampista del PSG, in scadenza di contratto il prossimo giugno, è rimasto a Parigi a gennaio, non riuscendo a trovare un accordo soddisfacente con un altro club. In estate il classe ’95 potrà accasarsi altrove a parametro zero ed è chiaro che un nome come il suo possa far gola ai maggior top europei. Tra questi c’è sicuramente la Juventus, in cerca di un centrocampista di qualità da affiancare o sostituire a Pjanic, importante per Allegri ma non considerato incedibile. Nelle ultime ore però, sul francese sarebbero caduti gli interessi di un club di Premier League.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Rabiot lascerà Parigi alla fine di giugno, momento in cui si concluderà il suo contratto con il PSG. La Juventus è uno dei club in prima fila per accaparrarsi il giovane mediano ma non è certamente il solo: oltre a Barcellona e Arsenal, nelle ultime ore, si sarebbe aggiunto anche lo United a infoltire il nutrito numero di squadre in concorrenza. Secondo il portale britannico ‘Metro.co.uk’, i Red Devils sarebbero disponibili ad assecondare le richieste economiche del calciatore, dal momento che non dovranno più fare i conti con lo stipendio da quasi sei milioni annui di Fellaini, approdato a gennaio in Cina.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…