L’attaccante argentino, Paulo Dybala, non è più contento a Torino. La “Joya”, che si è riscaldata per tutta la ripresa durante Juventus-Parma, ha lasciato la panchina pochi minuti prima del termine della gara.
Paulo Dybala non ci sta. L’argentino vuole ritrovare il sorriso a Torino, ma finora il fantasista della Juventus ha messo a segno soltanto due gol in campionato dopo 19 partite. Nell’ultima sfida di campionato, pareggiata 3-3 contro il Parma all’ultimo minuto, la “Joya” ha lasciato anzitempo la panchina per dirigersi negli spogliatoi dopo che si era riscaldato per tutta la ripresa. Durante la conferenza stampa Allegri ha voluto subito abbassare toni: “Non l’ho visto, non me ne sono accorto. Forse aveva freddo”. Secondo le ultime indiscrezioni per Dybala ci sarà soltanto una multa che la società bianconera gli comunicherà nelle prossime ore, ma nessuna punizione esemplare. Il suo futuro a Torino, però, è sempre più in bilico.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Già in passato diversi top club d’Europa, tra cui Real Madrid e Manchester United, avrebbe provato a strappare il talento argentino dalla Juventus, che ha sempre allontanato finora gli assalti delle big. Ora, però, di fronte ad un’offerta superiore ai 120 milioni di euro il club bianconero potrebbe anche pensare ad una possibile cessione dell’argentino.
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…
La sconfitta in casa del Verona potrebbe essere fatale per Ivan Juric con il tecnico…