L’attaccante argentino, Paulo Dybala, non è più contento a Torino. La “Joya”, che si è riscaldata per tutta la ripresa durante Juventus-Parma, ha lasciato la panchina pochi minuti prima del termine della gara.
Paulo Dybala non ci sta. L’argentino vuole ritrovare il sorriso a Torino, ma finora il fantasista della Juventus ha messo a segno soltanto due gol in campionato dopo 19 partite. Nell’ultima sfida di campionato, pareggiata 3-3 contro il Parma all’ultimo minuto, la “Joya” ha lasciato anzitempo la panchina per dirigersi negli spogliatoi dopo che si era riscaldato per tutta la ripresa. Durante la conferenza stampa Allegri ha voluto subito abbassare toni: “Non l’ho visto, non me ne sono accorto. Forse aveva freddo”. Secondo le ultime indiscrezioni per Dybala ci sarà soltanto una multa che la società bianconera gli comunicherà nelle prossime ore, ma nessuna punizione esemplare. Il suo futuro a Torino, però, è sempre più in bilico.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Già in passato diversi top club d’Europa, tra cui Real Madrid e Manchester United, avrebbe provato a strappare il talento argentino dalla Juventus, che ha sempre allontanato finora gli assalti delle big. Ora, però, di fronte ad un’offerta superiore ai 120 milioni di euro il club bianconero potrebbe anche pensare ad una possibile cessione dell’argentino.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…