Da Ferreira Carrasco al possibile ritorno di Gerard Deulofeu: sono tanti i nomi per il calciomercato del Milan che dopo Piatek non ha intenzione di fermarsi.
Piatek, Paquetà ma non solo. Il Milan in questa sessione di calciomercato non ha alcuna voglia di accontentarsi e dopo aver rimpiazzato Higuain con il polacco ex Genoa e sistemato il centrocampo col giovane talento brasiliano, il club rossonero ha intenzione di rimpolpare la batteria di esterni. Leonardo va infatti a caccia di un’ala offensiva di talento da affiancare ai vari Suso, Calhanoglu e Castillejo. In tal senso nelle scorse settimane si era parlato moltissimo del belga Carrasco, attualmente in Cina e voglioso di ritornare presto nel calcio che conta. Il problema per l’ex Atletico rimane l’elevato ingaggio, ad oggi fuori portata per le casse del Milan che ha quindi spostato il tiro su elementi con un palmares meno nobile e un ingaggio più basso. I rossoneri avevano infatti fatto un pensierino per gli olandesi Bergwijn e Groeneveld con quest’ultimo capace di giocare sia al centro che sull’esterno. Impossibile per gennaio l’altro ‘tulipano’ Promes, così come il portoghese Gelson Martins.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nella giornata di oggi per l’attacco del Milan è tornato di moda anche l’esterno del Watford, Gerard Deulofeu. Lo spagnolo vestì i colori del Milan da gennaio a giugno del 2017, disputando 17 presenze e segnando 4 reti, offrendo prestazioni tanto buone da convincere il Barcellona a trattenerlo per i primi sei mesi dell’annata seguente. L’ex rossonero potrebbe arrivare però solo con l’ormai consueta formula del prestito, tanto in voga nel mercato di gennaio.
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…