Benatia è sempre più lontano dalla Juventus. Paratici avrebbe in testa tre opzioni per sostituirlo: Skrtel, Ivanovic e Caceres. Con quest’ultimo ci sarebbe l’accordo
La Juventus potrebbe dire addio a breve a Medhi Benatia. Il centrale marocchino non è soddisfatto del poco minutaggio ottenuto in questa stagione con i bianconeri e avrebbe espresso i suoi malumori, comunicando altresì alla società la voglia di tornare a essere protagonista altrove. Tra le mete più papabili per l’ex Roma c’è Al-Duhail, club del Qatar che gli ha offerto un ricco contratto da 10 milioni più bonus. Per non farsi trovare impreparato, Paratici si sarebbe messo in moto per cercare un profilo di esperienza e pronto da subito a misurarsi in Serie A.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Juventus si prepara a dire addio a Benatia e ad abbracciare il suo nuovo sostituto. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, la dirigenza bianconera ha in agenda per oggi alcuni appuntamenti con i rispettivi agenti di Skrtel e Ivanovic, rispettivamente in forza al Fenerbahce e allo Zenit.
Il profilo più vicino in questo momento al club torinese è però Martin Caceres, il quale tornerebbe a vestire la maglia della Juventus dopo le buone stagioni tra il 2012 e il 2016. L’accordo tra calciatore e società bianconera è già stato ratificato, bloccando di fatto il suo trasferimento verso il Giappone. Nelle prossime ore bisognerà trovare l’intesa con la Lazio per quanto riguarda la cifra del cartellino.
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…