Da diverso tempo Rabiot sembrerebbe essere vicinissimo al Barcellona. Tra le parti però mancherebbe ancora l’accordo definitivo
In queste settimane di calciomercato uno degli argomenti più caldi è sicuramente quello relativo al futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista ha un contratto con il PSG che scadrà tra sei mesi e non sembra minimamente intenzionato a trovare un accordo per il rinnovo con i parigini. Su di lui si sono riversati gli interessi di un folto numero di squadre. Tra queste c’è anche la Juventus, pronta a sfruttare questa occasione per garantirsi un profilo giovane e di grande qualità. Il francese però sembrerebbe essere da diverso tempo a un passo dal Barcellona, sebbene manchi ancora la definitiva fumata bianca.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Rabiot lascerà probabilmente il PSG per sposare il progetto tecnico del Barcellona. Tra il francese e il club catalano però mancherebbe ancora la firma definitiva sul contratto. Questa situazione avrebbe indispettito la squadra spagnola che si starebbe stancando di aspettare, secondo quanto riferito da ‘Mundodeportivo.com’. Il portale iberico infatti sostiene che il club blaugrana avrebbe dato un ultimatum al classe ’95: entro la prossima settimana il calciatore dovrà dire ufficialmente sì, altrimenti la trattativa si interromperà. Uno dei nodi più difficili in questa operazione è quello di riuscire a convincere la madre-agente del mediano.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…