Ore caldissime per il calciomercato Milan con Krzysztof Piatek che potrebbe essere il nuovo centravanti rossonero. Perinetti apre all’incontro.
Archiviata la delusione di Jeddah, il Milan ripiomba prepotentemente sul calciomercato per potenziare una rosa in pesante difficoltà. Il futuro di Gonzalo Higuain appare sempre più lontano da San Siro con il Chelsea di Sarri ormai pronto ad accoglierlo. Intanto Leonardo, che non è andato a Jeddah per la Supercoppa persa ieri, alza il pressing su Piatek. Il centravanti del Genoa pare infatti l’erede designato del ‘Pipita’ nonostante un costo del cartellino piuttosto elevato. Il polacco ha moltiplicato il proprio valore di mercato per la gioia di Preziosi, pronto a mettere a bilancio una corposa plusvalenza. Dal canto suo il Milan potrebbe accumulare un tesoretto con i soldi risparmiati per Higuain e con un’eventuale cessione al Lipsia di Calhanoglu. Intanto dagli ambienti rossoblù iniziano ad aprire ad un incontro con il club rossonero per Piatek.
Per le ultime notizie sul calciomercato del Milan —> clicca qui!
La trattativa per Piatek sembra proseguire a piccoli passi anche se stando a quanto riferito da Giorgio Perinetti, ds del Genoa, non sarebbe ancora arrivata l’offerta ufficiale da parte del Milan. Il direttore rossoblù intervenuto a Radio CRC, ha però ammesso: “Percentuale di cessione di Piatek? Non lo so. Noi facciamo fatica a liberarci del nostro centravanti, per cui dobbiamo ascoltare le proposte. Non è stato ancora fatto nulla, solo un contatto col Milan che ci ha detto che voleva parlarne dopo la Supercoppa.” Su Leonardo invece: “Non c’è stato nessun incontro, ma è probabile che ci incontreremo se ci vogliono vedere.”
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…