Moise Kean e Leonardo Spinazzola sembrerebbero essere destinati a continuare a vestire la maglia bianconera
La Juventus è uno dei club più attivi sul mercato. A tenere banco nella dirigenza bianconera ci sono le situazioni riguardanti il futuro di Moise Kean e di Leonardo Spinazzola. Entrambi non hanno trovato molto spazio in questa stagione. L’attaccante ha disputato solo 75′ in stagione, siglando ieri sera, nella sfida di Coppa Italia contro il Bologna, il suo primo gol in questa annata. Il Terzino invece ha fatto il suo esordio con i bianconeri proprio contro i felsinei, giocando 80′. Kean è seguito con particolare interesse da Ajax, Marsiglia, Milan e Chievo. Spinazzola invece è finito nel mirino di Bologna, Genoa e Sampdoria.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nonostante le voci che avrebbero visto Kean e Spinazzola lontano da Torino, nelle ultime ore l’ipotesi di una loro permanenza alla base avrebbe preso quota. La dirigenza bianconera infatti non sembra essere intenzionata a lasciar partire le due pedine. Con l’avvio della Coppa Italia, il classe 2000 avrà sicuramente più spazio così come il suo collega.
A confermare ulteriormente la permanenza di Spinazzola alla corte di Allegri è stato l’infortunio di Cuadrado, il quale rientrerà a disposizione verso la fine della stagione. Proprio il tecnico livornese aveva allontanato la partenza dell’ex Atalanta alle soglie dell’anno nuovo, spiegando che il calciatore non sarebbe partito qualora Cuadrado fosse rimasto out per molto tempo.
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…