Il Milan potrebbe salutare a gennaio Higuain. Per sopperire all’eventuale addio del Pipita, Leonardo avrebbe in mente il nome di un grande centravanti
Il futuro di Gonzalo Higuain sta tenendo occupate le menti dei dirigenti e dei tifosi del Milan. Il Pipita infatti è un obiettivo concreto del Chelsea di Maurizio Sarri, insoddisfatto delle prestazioni dei propri attaccanti (Morata su tutti). Nonostante le smentite di un arrivo a Londra di qualche giorno fa, ieri sera il portale iberico ‘Marca’ ha invece definito come imminente il trasferimento dell’ex Napoli nel club inglese. Nel caso si verificasse questa importante operazione, il Milan dovrebbe tornare necessariamente sul mercato per assicurarsi un innesto della caratura di Higuain. Un nome di questo tipo sembrerebbe essere già presente sul taccuino di Leonardo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Higuain potrebbe seriamente lasciare il Milan e accasarsi al Chelsea, dove ritroverebbe il suo ex mister Maurizio Sarri. In caso di addio del Pipita, la squadra milanese potrebbe provare ad arrivare a Benzema. Secondo quanto riferito da ‘Don Balon’, infatti, il francese potrebbe lasciare il Real Madrid e accasarsi altrove. I blancos potrebbero anche accettare di far partire il proprio centravanti attraverso un prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro, formula gradita dai rossoneri.
Arrivare al classe ’87 non sarà facile vista la concorrenza di club decisamente importanti. Tra questi – secondo il portale ‘Fichajes.net’ – ci sarebbe il PSG, che starebbe seguendo l’attaccante per rimpiazzare un eventuale addio di Mbappé o di Neymar. Qualora poi sfumasse il trasferimento del Pipita al Chelsea, quest’ultimi potrebbero virare con forza proprio su Benzema.
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…