Godin giocherà probabilmente la sua ultima stagione con l’Atletico Madrid. Il centrale, vicino all’Inter, è seguito anche da un top club spagnolo
In Europa sta tenendo banco il futuro di Diego Godin. Il centrale dell’Atletico Madrid ha un contratto che scadrà a giugno 2019 e non ha trovato un accordo soddisfacente per il rinnovo con i colchoneros. In Italia il club che sembrerebbe vicinissimo a ingaggiarlo – Secondo ‘Sky Sport’ – è l’Inter di Spalletti, pronto a offrire al forte difensore un biennale da 6 milioni complessivi a stagione. Il futuro del classe ’86 potrebbe però essere ancora in Spagna.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Diego Godin lascerà probabilmente l’Atletico Madrid a fine stagione per accasarsi altrove. Oltre all’Inter, anche un’altra squadra sembrerebbe essere più che interessata alle prestazioni del 32enne. Si tratta del Barcellona, club alla ricerca di un leader difensivo. Secondo il portale iberico ‘Elgoldigital.com’, a forzare l’arrivo in blaugrana dell’uruguaiano ci sarebbe il connazionale Luis Suarez. I due infatti sono grandi amici – l’attaccante è stato recentemente invitato al matrimonio del difensore – e sarebbero felici di condividere parte della loro carriera insieme.
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…