Le principali trattative di mercato di oggi: Kucka vicinissimo al ritorno in Serie A, mentre Sturaro è in direzione Genova.
Stefano Sturaro è sempre più vicino al ritorno in Serie A. Il centrocampista della Juventus, in prestito allo Sporting Lisbona, è ad un passo dal Genoa come riportato da Sky Sport. Per lui si tratterebbe di un ritorno al passato visto che ha esordito in Serie A proprio con la maglia rossoblu dopo una lunga trafila nel settore giovanile dei liguri. Nella giornata di domani è previsto un incontro tra i dirigenti delle due compagini per cercare di chiudere la trattativa il prima possibile.
Potrebbe tornare in Italia anche una vecchia conoscenza del calcio nostrano. L’ex centrocampista del Milan, Juraj Kucka, potrebbe sbarcare a Parma nelle prossime ore firmando un contratto dalla durata di tre anni e sei mesi. Come annunciato da Sky Sport l’accordo con il giocatore è stato trovato, ora manca quello con il Trabzonspor, club turco proprietario del suo cartellino.
Gianluca Lapadula cambierà aria a gennaio. L’attaccante del Genoa, che ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione, è entrato nel mirino di diversi club di Serie A, tra cui Empoli e Parma, che avrebbero sondato il terreno nelle ultime ore. Come riportato da Sky Sport il club emiliano sarebbe anche sulle tracce di Diego Falcinelli, attaccante del Bologna, voglioso di una nuova avventura. Su di lui, infine, ci sarebbe anche il Frosinone in cerca di nuovi rinforzi per il pacchetto offensivo.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…