Cristian Romero @ Getty ImagesContinua la ricerca da parte della Juventus per i migliori giovani in circolazione. Piace Cristian Romero del Genoa.
La Juventus vuole anticipare le big d’Europa per acquistare giovani di prospettiva in circolazione in Serie A. Il club bianconero è sulle tracce del giovane difensore del Genoa, Cristian Romero, e potrebbero bloccare il giocatore a gennaio in vista della prossima stagione. Come riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport” il presidente Preziosi vorrebbe circa 20-25 milioni di euro, mentre la Juventus per far scendere il prezzo potrebbe inserire qualche contropartita tecnica utile alla squadra rossoblu. Nei giorni scorsi proprio il numero uno della società ligure aveva svelato ai microfoni di Secolo XIX il futuro di Romero: “Fino a giugno non si muove nessuno perché Kouame, Piatek e Romero ci servono. Finora sono state fatte tante chiacchiere, ma nessuna offerta è arrivata”. L’affare si farà, ma per ora il difensore del Genoa resterà ancora alla corte di Prandelli.
Il difensore argentino, classe 1998, Cristian Romero, ha collezionato undici presenze condite da un gol e un assist. Il prodotto del settore giovanile del Belgrano ha collezionato prestazione esaltanti con la maglia rossoblu attirando gli interessi delle big d’Italia e d’Europa. Ma per ora non lascerà Genova pensando così ad una salvezza tranquilla. La Juventus può aspettare.
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…