Calciomercato, Juventus in pole per Ramsey
La Juventus resta in pole per Aaron Ramsey, centrocampista in scadenza di contratto con l’Arsenal e in uscita dai ‘Gunners’. Le ultime sul futuro del gallese
Continua a tenere banco in sede di calciomercato la situazione legata al futuro di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese è in scadenza di contratto con l’Arsenal e a meno di ripensamenti avrebbe deciso di lasciare i ‘Gunners’ al termine della stagione. Il 28enne, che si libererebbe a parametro zero, ha così attirato su di sé le attenzioni di diversi club europei, tra cui la Juventus.
Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!
Calciomercato Juventus, futuro Ramsey: la situazione
Negli ultimi giorni il club bianconero sarebbe addirittura balzato in pole per Ramsey. Da sempre attenta ai colpi a zero, la Juventus avrebbe approfittato della situazione contrattuale del gallese per cercare di mettere a segno un nuovo colpo di mercato. Il centrocampista dell’Arsenal è ormai dato ad un passo dai bianconeri, che avrebbero già strappato il sì del giocatore. Si parla di un ingaggio da circa 7 milioni di euro, con la concorrenza del PSG ormai battuta. Si prospetta dunque un nuovo affare alla Emre Can in casa Juventus.