Il profilo di Nicolò Zaniolo è finito sui taccuini di due importanti club europei. Alcuni osservatori saranno presenti a Parma per visionare l’ex Inter
Nicolò Zaniolo si sta progressivamente conquistando un ruolo primario nella Roma. Arrivato in estate all’interno dell’operazione che ha portato Nainggolan all’Inter, l’ex nerazzurro ha fatto ricredere tifosi e addetti ai lavori, dimostrando di essere più che pronto a recitare davanti palcoscenici importanti.
Le ottime prestazioni messe in mostra dal 19enne stanno inevitabilmente facendo il giro d’Europa, stimolando gli interessi di diversi club importanti. Tra questi ci sono Arsenal e PSG, alla ricerca di innesti giovani e di qualità ai quali affidare le redini dei rispettivi centrocampi.
Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Arsenal e PSG osserveranno quest’oggi da vicino Zaniolo, avendo mandato alcuni osservatori a Parma, luogo in gui i giallorossi affronteranno alle 15:00 gli emiliani di D’Aversa. La Roma non ha la minima intenzione di privarsi del suo gioiello, il cui valore è drasticamente aumentato da inizio stagione e non sembra accennare a diminuire. Per provare a mettere le mani su Zaniolo, i club in questione dovranno necessariamente dar vita a un’operazione economiamente molto vantaggiosia per i capitolini.
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…