Manolas sta disputando un’ottima stagione. Anche contro la Juventus il greco si è rivelato uno dei migliori. Intanto alcuni scout erano presenti ieri per visionarlo
Ieri sera, allo Stadium di Torino, la Roma è uscita sconfitta contro la Juventus per 1-0. La squadra giallorossa ha subìto i bianconeri per tutto il primo tempo, durante il quale Mandzukic ha siglato il gol vittoria, riuscendo però a rialzare la china nella ripresa senza troppa fortuna.
Uno tra i migliori dei giallorossi, oltre al para (quasi) tutto Olsen, è stato Kostas Manolas. Il greco è riuscito a tenere a bada la vena realizzativa di Cristiano Ronaldo, annullandono in più di un’occasione e dimostrandosi insuperabile in campo aperto. In questa faticosa stagione dei capitolini, Manolas si sta dimostrando ancor di più fondamentale nello scacchiere di Di Francesco. Fazio, Marcano e Jesus infatti stanno rendendo al di sotto delle aspettative, palesandosi più per errori grossolani che per buone prestazioni.
Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Nelle prossime sessioni di calciomercato è lecito pensare che il futuro di Manolas tornerà di grande attualità. Nonostante le sue dichiarazioni distensive di ieri sera, durante le quali ha detto di trovarsi bene a Roma, ciò che spaventa di più la società e soprattutto la piazza è la presenza della clausola rescissoria sul suo contratto da 36 milioni di euro.
Sono molti infatti i club pronti a cogliere al volo l’occasione di tesserare il forte difensore giallorosso. In prima linea c’è il Manchester United del neo tecnico Solskjær, alla ricerca di un centrale in grado di abbassare la media di gol subiti in questa stagione. Anche ieri, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, i Red Devils avrebbero mandato a Torino alcuni scout per osservare da vicino la prestazione dell’ex Olympiacos, segnale di un interesse decisamente attuale nei suoi confronti.
I rossoneri sono chiamati a fare dei passi per il rinnovo del calciatore, attirato dalle…
La Juventus pronta a piazzare il colpo dalla Capitale: nuovo sgarbo all'Inter di Marotta, il…
Super colpo in Serie A, si muovono le big per il colpo a zero: dal…
Aldo Agroppi ci ha lasciato in questi minuti. Grave lutto nel mondo del calcio con…
Polemiche a non finire su Cristiano Giuntoli, il dirigente bianconero duramente contestato per il suo…
Victor Osimhen ai saluti, può lasciare definitivamente il Napoli: pagano la clausola al club azzurro,…