Il futuro di Cengiz Under potrebbe essere lontano dalla Roma. Diversi club sarebbero pronti a mettere a gennaio le mani sul turco , la cui valutazione è però importante
Il prossimo gennaio potrebbe essere un mese decisivo per Cengiz Ünder. L’esterno offensivo della Roma ha totalizzato 20 presenze stagionali, comprensive di 5 gol e 6 assist. I buoni numeri, che stanno confermando quanto di buono fatto anche nella passata stagione, stanno facendo il giro del mondo. Oltre a Bayern Monaco e Arsenal, da tempo interessate al calciatore, anche il Chelsea nelle ultime ore si sarebbe unito alla concorrenza per provare ad assicurarsi il turco già a gennaio. I tedeschi considerano l’esterno il perfetto sostituto di Robben, alla sua ultima annata con il club mentre i Gunners lo vorrebbero per sostituire Welbeck, ancora alle prese con il brutto infortunio alla caviglia. I Blues infine vedono in Sarri un profondo estimatore del classe ’97.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Ünder potrebbe lasciare la Capitale a gennaio. Secondo il portale britannico ‘Football.London’, l’esterno gradirebbe maggiormente l’ipotesi Premier League rispetto alla possibilità di giocare la Bundesliga con il Bayern. Lo scoglio da superare però sarà quello relativo alla valutazione che il club di Trigoria fa del proprio calciatore. Per convincere Monchi serviranno almeno 50 milioni di euro, una cifra notevole visti i circa 15 milioni che i giallorossi hanno sborsato nell’estate del 2017. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori aggiornamenti sul destino del 21enne.
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…