Ante Coric probabilmente lascerà a gennaio la Roma in prestito per accasarsi altrove. Sono quattro i club di Serie A interessati al croato
La Roma di Eusebio Di Francesco non sta attraversando un periodo esaltante per prestazioni in campo. I capitolini sono settimi in campionato con 24 punti, in compagnia di Sassuolo e Atalanta. A gennaio il club dovrà necessariamente compiere qualche movimento di mercato per cercare di migliorare il rendimento della squadra.
Per quanto riguarda il mercato in uscita giallosso, il primo calciatore che si sta preparando a lasciare temporaneamente la Capitale è il giovane Ante Coric. Il centrocampista croato ha collezionato in stagione solamente 45′ di gioco, distribuiti su due partite. In Serie A sono diverse le squadre pronte ad accoglierlo per farlo giocare.
Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Il futuro di Ante Coric sarà lontano dalla Roma a gennaio, a meno di clamorosi colpi di scena. L’ex Dinamo Zagabria è richiesto in prestito da numerose squadre di Serie A. Tra queste ci sono Bologna, Sassuolo, Parma e Cagliari. Il DS Monchi dovrà quindi valutare la soluzione migliore per il futuro del classe ’97, scegliendo il club che offra maggiori garanzie per quanto riguarda il minutaggio in campo.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…