Tra gli obiettivi principali del calciomercato Roma a gennaio c’è quello di rinforzare il reparto mediano. Il Ds Monchi potrebbe pescare in Ligue 1.
Gli infortuni di De Rossi e Lorenzo Pellegrini, sommati al rendimento altalenante di Nzonzi e Cristante dovrebbero spingere la Roma a investire nella sessione invernale di calciomercato. L’idea è quella di rinforzare il reparto mediano per affrontare al meglio la seconda parte di stagione che vedrà i giallorossi impegnati nella rincorsa al quarto posto e negli ottavi di Champions League, senza spendere troppo. Un mercato da sempre poco caro è quello francese, che spesso fa crescere talenti in Ligue 1 prima di spiccare il volo verso top club europei. A tal proposito, ci sono almeno cinque nomi che il Ds Monchi potrebbe segnare sul suo taccuino.
Tra i giocatori che meglio stanno facendo in Ligue 1 c’è Ellyes Skhiri, 23enne Nazionale tunisino di origini francesi che all’occorrenza può agire anche come difensore centrale o terzino. Altro prospetto interessante è quello di Ole Selnaes, Nazionale norvegese classe 1994 già autore di 4 assist vincenti in campionato. Ha il vizio del gol invece Abdoulaye Touré, 24enne mediano franco-guineano che milita attualmente nel Nantes. Più giovane di un anno è invece Baptiste Santamaria, già accostato a club italiani, che a giugno ha rinnovato con l’Angers. Infine attenzione ad Otavio, 24enne brasiliano del Bordeaux.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…