Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, durante la conferenza stampa alla vigilia del match col Bologna, ha parlato anche di calciomercato
L’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Olympiacos, ha avuto i suoi effetti sul Milan di Gennaro Gattuso. La squadra rossonera, fino a quel momento considerata in buona forma nonostante le molte assenze, è tornata nell’occhio del ciclone. I big, chiamati a trascinare i compagni durante i momenti difficili, nella trasferta del Pireo non si sono fatti notare abbastanza e le voci di calciomercato sul loro conto sono aumentate. Anche oggi, nella conferenza stampa pre-Bologna, Gennaro Gattuso ha voluto chiarire la posizione di tre grandi calibri: Suso, Hakan Calhanoglu e Gonzalo Higuain.
Per altre notizie sul calciomercato Milan—> clicca qui!
Il tecnico calabrese, a poche ore da una sfida cruciale per il quarto posto, ha commentato così i rumors di mercato: “Siete voi giornalisti che state impacchettando i miei giocatori. A me non risulta che dovremo vendere Suso, Calhanoglu e Higuain”. Parole chiarissime quelle di Gennaro Gattuso che, domani al Dall’Ara, si gioca una buona fetta di fiducia e si affiderà proprio a questi tre per espugnare il forte felsineo. I due più criticati sono Gonzalo Higuain e Hakan Calhanoglu. Il primo, dopo il flop nella partita interna con lo Juventus, sembra aver perso la continuità di gol mentre il secondo è apparso decisamente sottotono e poco cattivo negli ultimi 16 metri.
Giorgio Trobbiani
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…