Anthony Martial, attaccante del Manchester United, è finito nel mirino dell’Inter per le prossime sessioni di calciomercato
Anthony Martial è un obiettivo dell’Inter per le prossime sessioni di calciomercato. O almeno lo era, stando infatti a quanto riportato dalla ‘BBC’, il Manchester United avrebbe scelto di esercitare l’opzione di un anno per l’attaccante francese, in scadenza a giugno. Di certo non una bella notizia per i nerazzurri che avrebbero potuto puntare su Martial come successore di Ivan Perisic, in caso di partenza del croato.
Per le ultime notizie sul calciomercato dell’Inter—> clicca qui!
Anthony Martial, ex giocatore del Monaco, dovrebbe restare quindi un altro anno all’Old Trafford. L’opzione esercitata dal Manchester consentirebbe ai Red Devils di non abbassare le pretese per il francese in caso di cessione oppure di continuare a puntare su Martial, uno dei migliori in questa stagione nonostante il rapporto non idilliaco con Josè Mourinho. In questa stagione infatti, l’attaccante originario di Massy ha già messo a segno 7 reti in Premier League, in 13 presenze.
Giorgio Trobbiani
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…