Krzysztof Piatek è tornato a parlare del suo futuro. Napoli, Roma e Juventus sono pronte a darsi battaglia per l’attaccante del Genoa
“Il Genoa è un club ambizioso, l’ideale per diventare grande: altrove avrei rischiato di finire in panchina. Non avrei potuto desiderare una società migliore di questa. Futuro? Non penso a diventare una leggenda di un club, voglio solo segnare, sempre e sempre di più. Vivo giorno dopo giorno, senza guardare troppo lontano”. In un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, Krzysztof Piatek ha parlato così del suo futuro. L’addio al Genoa nella prossima estate sembra dunque scontato: Napoli, Roma e Juventus restano alla finestra.
Le ultime news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Si preannunciano mesi di calciomercato piuttosto caldi sul fronte Piatek. L’attaccante polacco è seguito da Napoli, Roma e Juventus e da diversi club esteri. Come già anticipato, la dirigenza azzurra ha già individuato una possibile chiave per sbloccare la trattativa. Per quanto riguarda i giallorossi, un eventuale assalto ci potrebbe essere solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League, mentre la Juventus resta al momento sullo sfondo e continua a monitorare la situazione. Si attendono ulteriori sviluppi.
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…
La sconfitta in casa del Verona potrebbe essere fatale per Ivan Juric con il tecnico…