Krzysztof Piatek è tornato a parlare del suo futuro. Napoli, Roma e Juventus sono pronte a darsi battaglia per l’attaccante del Genoa
“Il Genoa è un club ambizioso, l’ideale per diventare grande: altrove avrei rischiato di finire in panchina. Non avrei potuto desiderare una società migliore di questa. Futuro? Non penso a diventare una leggenda di un club, voglio solo segnare, sempre e sempre di più. Vivo giorno dopo giorno, senza guardare troppo lontano”. In un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, Krzysztof Piatek ha parlato così del suo futuro. L’addio al Genoa nella prossima estate sembra dunque scontato: Napoli, Roma e Juventus restano alla finestra.
Le ultime news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Si preannunciano mesi di calciomercato piuttosto caldi sul fronte Piatek. L’attaccante polacco è seguito da Napoli, Roma e Juventus e da diversi club esteri. Come già anticipato, la dirigenza azzurra ha già individuato una possibile chiave per sbloccare la trattativa. Per quanto riguarda i giallorossi, un eventuale assalto ci potrebbe essere solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League, mentre la Juventus resta al momento sullo sfondo e continua a monitorare la situazione. Si attendono ulteriori sviluppi.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…