Krzysztof Piatek è tornato a parlare del suo futuro. Napoli, Roma e Juventus sono pronte a darsi battaglia per l’attaccante del Genoa
“Il Genoa è un club ambizioso, l’ideale per diventare grande: altrove avrei rischiato di finire in panchina. Non avrei potuto desiderare una società migliore di questa. Futuro? Non penso a diventare una leggenda di un club, voglio solo segnare, sempre e sempre di più. Vivo giorno dopo giorno, senza guardare troppo lontano”. In un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, Krzysztof Piatek ha parlato così del suo futuro. L’addio al Genoa nella prossima estate sembra dunque scontato: Napoli, Roma e Juventus restano alla finestra.
Le ultime news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Si preannunciano mesi di calciomercato piuttosto caldi sul fronte Piatek. L’attaccante polacco è seguito da Napoli, Roma e Juventus e da diversi club esteri. Come già anticipato, la dirigenza azzurra ha già individuato una possibile chiave per sbloccare la trattativa. Per quanto riguarda i giallorossi, un eventuale assalto ci potrebbe essere solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League, mentre la Juventus resta al momento sullo sfondo e continua a monitorare la situazione. Si attendono ulteriori sviluppi.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…