Calciomercato Milan, i rossoneri devono rinforzare il reparto difensivo a gennaio e pensano a Rafael Toloi, centrale dell’Atalanta
Nonostante i numerosi infortuni che hanno decimato la squadra, il Milan di Gattuso è in piena corsa per l’obiettivo stagionale. Rossoneri al quarto posto in classifica con un punto di vantaggio sulla Lazio e determinati a lottare fino alla fine per il ritorno in Champions League, obiettivo che non viene centrato dalla stagione 2012/2013.
La società è intenzionata a intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa. Tra i reparti sotto osservazione, la difesa, letteralmente dilaniata dai problemi fisici. Romagnoli è ormai prossimo al rientro, ma per Musacchio e Caldara ci vorrà ancora un po’. Ecco perché Leonardo guarda al mercato dei difensori centrali. Secondo ‘Sky’, un possibile obiettivo potrebbe essere il brasiliano Rafael Toloi, che con l’Atalanta nelle ultime stagioni si è segnalato per la continuità di rendimento. Si tratterebbe di un rinforzo di un certo livello, ma non sarà facile convincere i nerazzurri a lasciarlo partire.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…