Sfumato Ibrahimovic, la dirigenza del Milan ha virato su Fabio Quagliarella. Il giovane difensore Raoul Bellanova la possibile chiave per sbloccare la trattativa
Sfumato definitivamente il sogno Ibrahimovic, il Milan torna alla caccia di un nuovo attaccante da affiancare ad un appannato Higuain e a Cutrone. Il nome nuovo è quello di Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria dall’usato sicuro almeno per quanto riguarda il campionato di Serie A. Leonardo avrebbe già avuto un contatto esplorativo con l’agente Bozzo e punta il 35enne per gennaio.
Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!
Una possibile chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere rappresentata da Raoul Bellanova. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, il Milan sarebbe pronto ad offrire come indennizzo il giovane difensore cresciuto nella primavera rossonera e già convocato in alcune occasioni da Gattuso in prima squadra. Tra le società interessate al classe 2000, che non rinnoverà con il Milan, ci sarebbe proprio la Sampdoria. Giorni caldi sull’asse Milano-Genova.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…