Prossimamente la Roma e Cengiz Ünder potrebbero incontrarsi per discutere un nuovo accordo. Ecco le richieste dell’entourage del turco
La Roma non sta attraversando il suo miglior momento stagionale. Nonostante la qualificazione ottenuta nel girone di Champions League, la squadra di Di Francesco sta faticando non poco in campionato, dove occupa la settima posizione con soli 20 punti dopo 14 gare. Tra i calciatori che non stanno rendendo come nella passata stagione c’è Cengiz Ünder. L’esterno, pur avendo realizzato 4 gol e 5 assit finora, non sta brillando per prestazioni ed è apparso poco in forma.
Per tutte le notizie sulla Roma CLICCA QUI!
In questi giorni l’entourage di Ünder e la Roma si starebbero preparando per discutere il rinnovo del contratto del calciatore. Il turco chiede non meno di 3 milioni di euro annui circa (2,5 milioni di parte fissa più bonus) per firmare un nuovo accordo.
Il club giallorosso da parte sua non ha alcuna intenzione di affrettare questa decisione, visto il contratto già in essere fino al 2022. La situazione potrebbe sbloccarsi più avanti, con il possibile inserimento di una clausola rescissoria.
Nonostante le prestazioni stagionali Ünder è uno dei giallorossi con più mercato, soprattutto in Premier League e Bundesliga, campionati in cui è seguito da Tottenham, Chelsea e Bayern Monaco.
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…