Paulo Sousa è uno degli allenatori maggiormente accostati per le panchine a rischio. Oltre a Di Francesco, anche Simone Inzaghi potrebbe lasciare anzitempo la Lazio
Il futuro Paulo Sousa potrebbe essere in Italia e nella Capitale. Sia Di Francesco che Simone Inzaghi non stanno attraversando un momento di carriera brillante sulle panchine di Roma e Lazio. Dopo essere stato accostato ai colori giallorossi, l’ipotesi Paulo Sousa starebbe trovando conferme anche per un eventuale futuro sulla sponda biancoceleste.
Lotito non sta apprezzando il momento in cui versa la squadra in termini di risultati, che hanno visto 3 pareggi consecutivi in campionato e una sconfitta contro l’Apollon in Europa League. Se il trend non dovesse cambiare da qui a breve l’ex attaccante potrebbe fare le valigie e lasciare Formello.
Clicca QUI per rimanere aggiornato su tutti i movimenti di mercato!
Visti i non ottimi rapporti tra Lotito e Inzaghi è probabile che in ogni caso le strade tra i due si separeranno a giugno. Anche per questo motivo Paulo Sousa, in assenza di offerte importanti, potrebbe prendersi del tempo di attesa per accettare in estate la panchina biancoceleste.
Nel caso di esonero di Di Francesco però il nome del portoghese tornerebbe a essere di grande attualità, visti anche i numerosi segnali di apprezzamento da lui lanciati nell’ultimo periodo. Per questo motivo i prossimi giorni saranno decisivi per capire meglio le sorti dei tre tecnici coinvolti.
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…