Di Francesco sta attraversando un momento complicato alla guida della Roma. Intanto uno dei suoi possibili sostituti, Paulo Sousa, è tornato a parlare del suo futuro
La Roma non sta attraversando un ottimo periodo in stagione. Reduce da due sconfitte e un pareggio, il futuro di Di Francesco sulla panchina dei capitolini non è più così salgo come a inizio stagione. Nonostante il recente endorsement di Pallotta, continuano a circolare diversi nomi per la panchina capitolina. Tra questi c’è Paulo Sousa, che è tornato a parlare del suo futuro ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.
Il tecnico portoghese ha ammesso di voler tornare ad allenare in Italia, il cui calcio “ti fa crescere come allenatore, perché tutte le volte è necessario studiare una partita diversa”.
Clicca QUI per seguire tutte le notizie sulla Roma!
Sulla sua voglia di allenare in futuro la Roma, Paulo Sousa è apparso chiaro: “Voglio allenare una squadra in grado di vincere lil campionato e anche altro. La Roma ha queste caratteristiche“.
I prossimi 3 impregni in 8 giorni contro Cagliari, Viktoria Plzen e Genoa saranno probabilmente determinanti per il futuro di Di Francesco. Se la squadra non dovesse dare risposte positive allora le strade tra la Roma e il suo attuale allenatore potrebbero anche dividersi.
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…