Dalla posizione di Juric a Piatek e Kouamé, fino ai possibili rinforzi di gennaio: il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti ha fatto il punto sul mercato
Ivan Juric non è a rischio esonero. Ad annunciarlo è il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti che, intervistato ai microfoni di ‘Rai Sport’ prima della sfida di Coppa Italia contro l’Entella, ha confermato la fiducia all’allenatore rossoblu: “Juric ha lavorato bene, purtroppo i risultati non lo hanno ricompensato. Speriamo si torni da stasera al risultato, sono fiducioso”.
Le ultime news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Il ds rossoblu ha poi parlato della finestra di calciomercato ormai alle porte: “Quello di gennaio è un mercato complicato, è difficile cedere i giocatori così come sostituirli. Posso dire che faremo qualche ritocco, un esterno a sinistra di sicuro. Piatek e Kouamé? Loro a gennaio non si toccano”. Tra i possibili rinforzi invocati da Perinetti sulla fascia sinistra ci sono Reca dell’Atalanta e Pezzella dell’Udinese, che stanno trovando pochissimo spazio nei rispettivi club. Infine, il Genoa starebbe pensando anche a Luca Pellegrini, giovane terzino di proprietà della Roma che potrebbe arrivare in prestito per maturare esperienza in Serie A.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…