Queste ultime partite prima del mercato invernale saranno decisive per il futuro di Karsdorp. La Roma starebbe valutando diverse ipotesi
In casa Roma negli ultimi giorni sta tenendo banco la situazione relativa al futuro di Rick Karsdorp. Il terzino anche quest’anno sta trovando difficoltà ad affermarsi sull’out di destra, a causa dei diversi guai muscolari che lo hanno tenuto lontano dal campo già per 7 partite stagionali.
Il calciatore è seguito dal Feyenoord, squadra dalla quale Monchi lo ha prelevato nel giugno 2017. Gli olandesi accoglierebbero di buon grado un ritorno in prestito dell’ex pupillo ma per ogni decisione definitiva si dovrà attendere.
Clicca QUI per rimanere aggiornato su tutte le notizie sulla Roma!
La Roma starebbe studiando in questi giorni il futuro di Karsdorp. Il tecnico giallorosso Di Francesco starebbe valutando insieme a Monchi la possibilità di trattenere nella Capitale il difensore per dargli la possibilità di riscattare le sfortunate stagioni, condizionate da numerosi infortuni.
Alla vigilia di Udinese-Roma, l’allenatore abruzzese ha infatti speso parole di elogio per l’olandese, evidenziando la sua crescita dal punto di vista della condizione fisica e facendo intendere la possibilità di un suo impiego a breve. Qualsiasi decisione definitiva sarà quindi presa a fine anno e in base al rendimento che Karsdorp fornirà in queste ultime partite.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…