Le strade di Atletico Madrid e Diego Godin potrebbero presto dividersi. Molti club, tra cui il Milan, seguono da vicino la situazione
L’Atletico Madrid sta disputando una buona stagione in campionato, in cui occupa la terza postizione distante solo tre lunghezze dalla capolista Barcellona.
Uno dei punti di forza della squadra di Simeone è la difesa, attualmente la migliore della Liga con soli 10 gol subiti dopo 14 partite. Tra i migliori elementi del pacchetto arretrato figura il Diego Godin, autore finora di 15 presenze, un gol e due assist. In assenza di un accordo per il rinnovo, il difensore potrebbe lasciare il suo attuale club anche a gennaio.
Clicca QUI per rimanere aggiornato sulle notizie di mercato del Milan!
Il futuro di Diego Godin dovrà essere deciso a breve, visto il contratto in scadenza il prossimo giugno. Il calciatore vanta diversi estimatori in Europa, tra cui Manchester United, Inter, Juventus e Milan. Proprio i rossoneri sarebbero molto interessati al centrale, poiché lo considerano come il giusto mix di esperienza e qualità necessarie per migliorare il rendimento di un reparto che ha già concesso ben 18 gol agli avversari.
Secondo il portale iberico ‘fichajes.net’ la prima scelta del calciatore sarebbe quella di rinnovare con l’Atletico e di rimanere alla corte di Simeone. Il problema riguarda la durata del contratto, ogetto di discussione tra le parti. Godin chiede un biennale mentre gli spagnoli non vorrebbero offrirgli più di un anno, visti i 33 anni che il calciatore compirà a febbraio. Nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare a un accordo ecco che il difensore potrebbe fare le valigie per approdare altrove.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…