Calciomercato Juventus, rinnovo Alex Sandro: la situazione
Ripartono le trattative tra la Juventus e Alex Sandro per il rinnovo del contratto del terzino brasiliano, attualmente in scadenza nel 2020
Continua a tenere banco in casa Juventus la situazione legata al futuro di Alex Sandro. Il terzino brasiliano ha un contratto in scadenza nel 2020 ed è seguito ormai da tempo da diversi top club europei. Il club bianconero punta a blindare l’ex Porto e la situazione potrebbe presto sbloccarsi dopo una lunga fase di stallo. Le ultime indiscrezioni riguardo al rinnovo del 27enne fanno infatti ben sperare la dirigenza.
Le ultime news sul mercato bianconero e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Juventus, rinnovo Alex Sandro: riprendono i colloqui
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, Fabio Paratici si è mosso per sbloccare definitivamente la situazione e ha ripreso i contatti con l’entourage di Alex Sandro. Il terzino chiede un importante aumento rispetto all’attuale ingaggio fissato a 2,8 milioni di euro a stagione, con la Juventus che potrebbe accontentare il giocatore per allontanare definitivamente le voci di mercato. La distanza tra domanda e offerta si aggirerebbero intorno ai 2 milioni di euro, dai 5 milioni a stagione al momento offerti dai bianconeri ai 7 richiesti dal brasiliano. La sensazione è che le due parti potrebbero venirsi incontro per trovare un accordo definitivo.