L’assenza di Mesut Özil tra i convocati contro il Tottenham ha fatto discutere. L’Inter segue da vicino la vicenda, pronto a farsi vivo in estate
Il futuro di Mesut Özil all’Arsenal non è più così sicuro. La non convocazione del tedesco nell’importante derby contro il Tottenham per alcuni problemi alla schiena ha fatto nascere più di qualche rumors in vista delle prossime sessioni di calciomercato.
Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, il calciatore non sarebbe più così convinto del progetto del suo club e potrebbe partire in estate. Tra le pretendenti per assicurarsi il trequartista ci sarebbe l’Inter di Luciano Spalletti. I nerazzurri accoglierebbero di buon grado il fantasista tedesco, in grado di portare qualità e imprevedibilità sulla trequarti nerazzurra.
Clicca QUI per rimenere aggiornato su tutte le notizie sull’Inter!
Özil potrebbe prendere in cosiderazione l’idea di lasciare l’Arsenal in estate per accasarsi altrove. L’Inter osserva da vicino la vicenda, pronto a studiare la mossa giusta al momento più opportuno. Con i Gunners il centrocampista ha ottenuto finora 208 presenze, evidenziandosi sia in zona gol (41 le reti segnate finora) sia in qualità di assistman (72 passaggi decisivi).
L’operazione per arrivare al calciatore però sarà estremamente difficile. Per strapparlo all’Arsenal l’Inter dovrà compiere un importante sforzo economico, sia per quanto riguarda il cartellino sia sul fronte ingaggio, dal momento che il calciatore guadagna attualmente più di 20 milioni a stagione.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…