Uno dei pezzi pregiati del mercato sarà il giovane del Lione Tanguy Ndombélé. Il centrocampista è seguito anche dalla Juventus. L’Everton però sembra fare sul serio
La Juventus di Massimiliano Allegri continua a monitorare con estrema attenzione le occasioni di mercato per migliorare la rosa. Uno dei profili seguiti è quello di Tanguy Ndombélé, centrocampista attualmente in forza al Lione e valutato dal su club 40 milioni di sterline (al cambio 45 milioni di euro circa)
Il francese sta disputando una stagione eccellente con la sua squadra, avendo già collezionato 19 presenze, condite da due gol e quattro assist. Le ottime prestazioni messe in mostra hanno attirato gli interessi di diversi club, tra cui PSG, Arsenal, Liverpool, Tottenham, Barcellona e Manchester City.
Tanguy Ndombélé è uno dei profili maggiormente seguiti dalle big europee, tra cui la Juventus, come rinforzo di qualità per le prossime sessioni di mercato. Nelle ultime ore però si sarebbe fatto sotto l’Everton, intenzionato a regalarsi un profilo giovane e di assoluta qualità. Secondo quanto riportato dal ‘Liverpoolecho’ il DS dei Toffees Marcel Brands avrebbe già visionato da vicino diverse volte il giovane classe ’96 e lo ha piazzato in cima alle sue preferenze.
Il calciomercato della Serie A si infiamma in vista del 2025 con i 'Diavoli' che…
Victor Osimhen pronto ad andare alla Juventus, arriva il clamoroso annuncio: nulla da fare per…
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…