Idea di scambio di prestiti tra Roma e Sampdoria, con Schick che farebbe il suo ritorno in blucerchiato e Quagliarella che andrebbe a rinforzare l’attacco giallorosso
Come anticipato nella giornata di ieri, si fa sempre più concreta in casa Roma l’ipotesi di una cessione in prestito per Schick. L’attaccante giallorosso non ha ancora ripagato l’investimento di circa 40 milioni fatto nell’estate del 2017 e potrebbe cercare il riscatto altrove. Tra le squadre in prima fila per il classe 1996 c’è la Sampdoria, che riaccoglierebbe volentieri il centravanti ceco. La Roma starebbe pensando ad uno scambio di prestiti con il club blucerchiato.
Le principali news di giornata: CLICCA QUI!
Le deludenti prestazioni offerte da Schick hanno costretto Monchi a tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare ad Edin Dzeko. Proprio dalla possibile trattativa con la Sampdoria per il ritorno del 22enne è nata l’idea di uno scambio di prestiti con Fabio Quagliarella. Il talento ceco farebbe così il suo ritorno in blucerchiato alla corte di Giampaolo, mentre l’ex Napoli andrebbe a rinforzare il reparto offensivo giallorosso. Quella del 35enne potrebbe rapresentare l’ultima grande occasione per giocare in un’altra big e disputare la Champions League. Prima, però, Quagliarella dovrebbe rinnovare per un ulteriore anno con la Sampdoria, essendo in scadenza nel 2019.
Il futuro di Dusan Vlahovic può davvero essere lontano dalla Juventus: scenario clamoroso, ecco lo…
Con il Milan è sempre la stessa storia: nuovo affare col club meneghino. L'ex Inter…
Dai nerazzurri ai partenopei, la Roma gongola dinanzi alla cifra offerta: via il titolarissimo per…
Se si vuole acquistare dall'Inter ci vogliono i soldi, Giuseppe Marotta ha deciso e Simone…
L'Italia ha dato il via al ritorno di Sandro Tonali, è corsa contro il tempo…
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…