Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio avrebbe offerto Gabigol a West Ham, Crystal Palace e Everton, club di Premier League che hanno mostrato interesse per l’esterno brasiliano
Volato a Londra insieme alla squadra per la sfida di Champions League contro il Tottenham, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio non ha perso l’occasione per parlare di calciomercato. Il dirigente nerazzurro avrebbe infatti incontrato diversi club di Premier League che hanno mostrato interesse per Gabigol. A gennaio il classe 1996 rientrerà a Milano dopo il prestito al Santos, ma il suo futuro in nerazzurro resta in bilico.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Come dichiarato nello scorso ottobre dal giornalista brasiliano Diogo Rimoli, intervistato in esclusiva da ‘Calciomercatonews.com’, difficilmente Gabigol resterà all’Inter per il prosieguo della stagione. Il giocatore non rientra più nei piani del club nerazzurro, che starebbe cercando una cessione a titolo definitivo. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Ausilio avrebbe infatti offerto l’esterno brasiliano a West Ham, Crystal Palace e Everton, club di Premier League che si sarebbero fatti avanti per il 22enne. Si attendono ora ulteriori sviluppi.
Il futuro di Dusan Vlahovic lontano dal club bianconero: addio Juventus, così il centravanti serbo…
Indiscrezioni di mercato pesanti su Kenan Yildiz: scambio clamoroso proposto alla Juventus, cosa succede Nei…
Cristiano Giuntoli beffa il Milan, s'inserisce nella trattativa dopo il mancato accordo tra le parti:…
Retroscena clamoroso sul mercato di Napoli e Inter: un top player azzurro poteva firmare con…
Il bomber è pronto a far ritorno in Serie A dopo due anni e mezzo…
Il Milan è molto attivo in sede di calciomercato sia per quello che riguarda le…