Si fa sempre più concreta in casa Roma l’ipotesi di una cessione in prestito per Patrik Schick. Sampdoria al momento favorita: la situazione
Patrik Schick continua a deludere le aspettative in casa Roma. I gol realizzati nell’ultima pausa per le Nazionali avevano fatto ben sperare Di Francesco e i tifosi giallorossi, ma nonostante le due titolarità contro Udinese e Real Madrid l’attaccante ceco ha di nuovo offerto prestazioni piuttosto incolore. Le medie voto raccolte da diversi siti sono tutte lontane dalla sufficienza (5,5, fonte ‘Calciomercato.it’) e la situazione del classe 1996 inizia a preoccupare Monchi e la dirigenza giallorossa. Come anticipato ormai da settimane, la società starebbe dunque pensando ad una cessione in prestito per tentare di ritrovare un giocatore di fatto irriconoscibile rispetto a quello ammirato con la maglia della Sampdoria.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Si fa sempre più concreta, dunque, l’ipotesi prestito per Schick. L’attaccante ha diversi estimatori in Serie A e potrebbe lasciare temporaneamente Roma già a gennaio. Nelle ultime ore sono inoltre giunte ulteriori conferme riguardo alla situazione del classe 1996. Come riportato dal ‘Secolo XIX’, proprio la Sampdoria sarebbe al momento favorita sul giocatore. Il centravanti ritroverebbe così la piazza e l’allenatore, Giampaolo, che lo hanno fatto conoscere all’intera Serie A. Un possibile ritorno in prestito già a gennaio non è dunque da escludere. Si attendono ulteriori sviluppi.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…