Jean-Clair Todibo è finito sul taccuino di molti club blasonati. In Italia è seguito da Juventus e Napoli, con i primi che sembrerebbero vantare l’interesse del calciatore
Todibo è uno dei giovani maggiormente seguiti dalle big italiane ed europee per le prossime sessioni di calciomercato. Il classe ’99 sta disputando un’ottima stagione con la maglia del Tolosa in Ligue 1 e ha finora collezionato 10 presenze. il contratto in scadenza nel 2019 lo rendono un profilo di gran lunga appetibile.
Tra i club maggiormente interessati al giovane difensore centrale ci sono anche Juventus e Napoli, pronte a garantirsi un innesto giovane e con ampi margini di miglioramento. Il calciatore nei prossimi giorni si incontrerà con la propria società per discutere il suo futuro, che non sarà a Tolosa. Il suo contratto scadrà nel 2019 e di rinnovo non se ne parla.
Clicca QUI per conoscere tutte le notizie sul mercato della Juventus!
Come affermato da ‘Tuttosport’ però la Vecchia Signora sembrerebbe essere la meta preferita di Todibo per una serie di motivi. Il primo è la presenza di Cristiano Ronaldo in squadra. Il secono è la possibilità di confrontarsi con difensori di caratura internazionale del calibro di Chiellini, da i quali poter apprendere tanto.
Per arrivare a mettere le mani sul gioiellino del Tolosa però bisognerà battere la folta concorrenza europea che vede in prima linea squadre del calibro di Barcellona, Liverpool, United e Bayern Monaco. Proprio per questo motivo la Juventus starebbe pensando di anticipare tutti, pagando al club francese già a gennaio 2 milioni di euro a titolo di indennizzo
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…