Dopo la sconfitta ad Udine la Roma tornerà martedì in campo all’Olimpico per la sfida prestigiosa di Champions contro il Real Madrid. Il futuro di Di Francesco è già in bilico.
Una vittoria per dimenticare Udine. La Roma scenderà in campo domani sera all’Olimpico contro il Real Madrid e per Di Francesco si tratterà di un crocevia importante per il prosieguo della stagione. Domenica, invece, i giallorossi affronteranno l’Inter per un’altra gara di campionato dal sapore speciale. La situazione in classifica attuale non fa dormire sogni tranquilli a Di Francesco: soltanto diciannove punti collezionati dopo tredici giornate di Serie A e con un distacco di quattro punti dalla Lazio. La sfida di domani contro il Real potrebbe essere già decisiva per capire il futuro dell’allenatore giallorosso: la sua permanenza nella Capitale passerà proprio dalla prestazione che la squadra offrirà contro le “merengues”.
Per la sfida di domani Di Francesco, inoltre, dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini a causa di una piccola lesione al flessore della coscia destra: il giovane centrocampista salterà anche la gara di campionato contro l’Inter.
I nomi per la sua eventuale sostituzione sono quelli di Antonio Conte, ex manager del Chelsea, che resta un sogno nel cassetto per la società capitolina. Gli altri due profili che potrebbero interessare al club giallorosso sono quelli di Roberto Donadoni, ex allenatore del Bologna, e di Paulo Sousa, attualmente senza squadra dopo la sua avventura in Cina.
Il prezzo è altissimo: "Non meno di 50 milioni", arriva l'annuncio. In questo modo l'Inter…
Napoli e Roma si contendono un grande ex protagonista della Serie A: affare possibile a…
Lookman nel mirino di una big europea, in arrivo un'offerta da 70 milioni all'Atalanta: i…
Federico Chiesa, dopo l'addio alla Juventus e la firma col Liverpool, ha preso una decisione…
Cristiano Giuntoli è pronto a timbrare il cartellino tre volte, con idee ben chiare su…
In casa Roma continuano ad essere oggetto di studio le prossime mosse di mercato per…