Calciomercato Inter, Zhang vuole annunciare al più presto Marotta: potrebbe essere ufficiale già dopo la gara con il Tottenham in Champions League
L’Inter è pronta a ripartire con le sfide fondamentali contro Frosinone in campionato e Tottenham in Champions League. Con i ciociari, stasera, serve tornare alla vittoria dopo il brusco stop contro l’Atalanta. Ciò per avere un buon viatico in vista della trasferta di Londra che può valere gli ottavi di finale in caso di risultato positivo. Ma anche della successiva doppia trasferta contro Roma e Juventus che dirà molto, anzi moltissimo, sulle ambizioni nerazzurre in questa stagione.
Per i primi match di dicembre, l’Inter potrebbe, ufficialmente, annoverare tra le proprie fila il nuovo dirigente, Beppe Marotta. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, i tempi tecnici impediscono l’annuncio prima di Tottenham-Inter, ma da giovedì ogni giorno è quello buono. Steven Zhang ha insistito molto con il padre per agganciare Marotta e adesso aspettare non ha più senso. L’ex dg bianconero è pronto alla sua nuova avventura.
La Juventus prepara un grandissimo colpo: 50 milioni di euro sul piatto, adesso Thiago Motta…
Il futuro di Dusan Vlahovic può davvero essere lontano dalla Juventus: scenario clamoroso, ecco lo…
Con il Milan è sempre la stessa storia: nuovo affare col club meneghino. L'ex Inter…
Dai nerazzurri ai partenopei, la Roma gongola dinanzi alla cifra offerta: via il titolarissimo per…
Se si vuole acquistare dall'Inter ci vogliono i soldi, Giuseppe Marotta ha deciso e Simone…
L'Italia ha dato il via al ritorno di Sandro Tonali, è corsa contro il tempo…